Viaggio in Argentina

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE IN​ ARGENTINA
I PERIODI MIGLIORI PER ANDARE IN ARGENTINA

Gen   Feb   Mar   Apr   Mag   Giu   Lug   Ago   Set  Ott   Nov   Dic

Se per il tuo viaggio di nozze in argentina cerchi un’esplosione della natura ai massimi livelli, allora questo è il viaggio che fa per voi.



Villaggi andini, strade di montagna, gole mozzafiato e un panorama incredibile lontano dagli itinerari classici e turistici, sarete invasi dall’’azzurro brillante del cielo, alle colline multicolori ricoperte di cactus e respirerete l’aria pura delle Ande.

 

Buenos Aires con la sua eleganza. 
Salta, la meravigliosa cittadina coloniale adagiata ai piedi delle Ande. 
Recta de Tin Tin, una strada stretta che faceva parte del percorso Inca.
E quando il vostro sguardo spazierà sulla Garganta del Diablo (la Gola del Diavolo) rimarrete senza fiato.

I nostri clienti, dopo visitato le Cascate di Iguazú, sia nel lato argentino e che in quello brasiliano, hanno avuto difficoltà a descrivere quello che hanno visto.

HOTEL&RESORTS

Llao Llao Hotel e Resort, Golf-Spa

Natura, golf e lusso in stile spa convergono nell'esclusivo Llao Llao Hotel & Resort Golf-Spa in Argentina. Fate un'escursione tra le foreste incontaminate e lasciatevi incantare dalle viste commoventi della montagna e del lago.

Hotel del Casco

Godetevi un trattamento privilegiato all'Hotel del Casco, palazzo d'epoca situato di fronte a una splendida cattedrale argentina. Quest'antica residenza estiva di una famiglia aristocratica si trova nel quartiere più esclusivo di Buenos Aires.

Samui Resotel & Spa

Se è definito un palazzo, una ragione c'è. Situato in un quartiere alla moda su Avenida Alvear, l'hotel Palacio Duhau Park Hyatt Buenos Aires offre un'esperienza davvero moderna e regale.

Las Balsas

Circondato dalla celebrata natura selvaggia della Patagonia argentina, Las Balsas offre il tranquillo sfondo del lago e quel genere di prodotti di lusso e cibi memorabili che non vi aspettereste mai di trovare così lontano dai percorsi turistici.

Mine Hotel

Il Mine Hotel è una lussuosa boutique con 20 camere, un rifugio originale e accogliente situato nel moderno quartiere Palermo Soho di Buenos Aires.

Park Hyatt Mendoza

Per sorseggiare un calice di un fresco monovitigno argentino o per tuffarvi nella cultura e nella storia della regione, il Park Hyatt Mendoza è il luogo ideale.

Faena Hotel Buenos Aires

Lussuoso e moderno Faena Hotel, immerso nella storia e nella cultura dell'Argentina, offre agli ospiti un'esperienza incredibile.

Arakur Ushuaia Resort

L'Argentina vi sta aspettando…con tante avventure, vedute mozzafiato, e un rilassante soggiorno… all'hotel Arakur Ushuaia.

ESCURSIONI SELEZIONATE

Le casacte di Iguazù

Le casacte di Iguazù

La prospettiva delle cascate dal lato argentino e da quello brasiliano è totalmente diversa e per questo motivo è prevista anche l'escursione con lo sconfinamento in Brasile.

Salta la Linda

Salta la Linda

Salta la Bella è un punto di sosta obbligatorio in questo viaggio, sia a livello geografico sia a livello puramente estetico." target2="_self" title3="La montagna dei sette colori.

La montagna dei sette colori.

La montagna dei sette colori.

Purmamarca Vedrete fasce di roccia ognuna di un colore diverso e avrete davvero difficoltà a credere che non siano state colorate artificialmente.

Ghiacciaio Perito Moreno

Ghiacciaio Perito Moreno

Una località affascinante situata nel cuore della zona lacustre della provincia di Santa Cruz. Calafate è la porta d'ingresso per il meraviglioso ghiacciaio Perito Moreno.

Patagonia

Patagonia

Spazi enormi e selvaggi battuti dai venti e la luce intensa danno immediatamente la sensazione di essere in una terra alla ``fine del mondo``.

Buenos Aires

Buenos Aires

Meta irrinunciabile di un viaggio in questa terra. E le attrazioni non mancano per soggiornare da 2 a 5 giorni in città: dai pittoreschi quartiere de La Boca e Palermo ai musei, dai parchi ai teatri, dalle boutique ai ristoranti.

NOTIZIE UTILI

Lingua

lo spagnolo è la lingua ufficiale

Clima

il periodo più favorevole va da ottobre a marzo (estate australe). Nel nord del paese da aprile a ottobre. A Buenos Aires da settembre a dicembre.

Documenti

passaporto in corso di validità + visto d’ingresso

MOneta

Peso argentino

Fuso Orario

– 4 h rispetto all’Italia; – 5 h quando in Italia vige l’ora legale

vaccinazioni

nessuna vaccinazione obbligatoria

VIVI LE ESPERIENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Racconto del viaggio a Mauritius

“GRAZIE A CORAL VIAGGI E ALLA PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA DI MARCO, HO FINALMENTE REALIZZATO IL MIO SOGNO DI UN VIAGGIO A MAURITIUS INSIEME AL MIO FIDANZATO, RIUSCENDO A ESAUDIRE UNO DEI PIÙ GRANDI DESIDERI DELLA MIA VITA. ABBIAMO SCELTO MAURITIUS COME META PERCHÉ SIAMO SEMPRE STATI ATTRATTI DALLE ACQUE CRISTALLINE E DAL PANORAMA ESOTICO, E GRAZIE A CORAL VIAGGI TUTTO È STATO PERFETTO…”

Scopri il viaggio »

Racconto del viaggio alle Maldive

“L’anno scorso ho voluto trascorrere una rilassante e splendida vacanza nelle meravigliose Maldive, località situata nel bel mezzo dell’Oceano Indiano. L’idea è nata ben un anno prima della partenza, progettando come viaggiare, dove dormire e a chi affidarmi per tutte le informazioni professionali per viaggi del genere.
Devo dire che la scelta di fidarmi di Coral Viaggi ha dato i suoi frutti. Questa agenzia di viaggi si è rivelata molto disponibile e d efficiente, fornendomi tutti i dati più importanti prima della partenza.”

Scopri il viaggio »