Viaggio in Thailandia

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO  PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE IN THAILANDIA

I PERIODI MIGLIORI PER ANDARE IN THAILANDIA

Gen   Feb   Mar   Apr   Mag   Giu   Lug   Ago   Set  Ott   Nov   Dic

I thailandesi sono notoriamente ospitali e la Thailandia è stato uno dei primi angoli del sud-est asiatico ad aprirsi davvero agli estranei, aiutato dal re Siam Rama IV e dal suo amore per tutto ciò che è occidentale. Fu Rama IV a lanciare la Thailandia sulla via della modernizzazione e persuase anche il suo popolo a scambiare le bacchette con coltelli e forchette.

Questo luogo sa attrarre tutti, dai viaggiatori zaino in spalla a chi cerca il lusso. I visitatori possono trovare qualsiasi livello di comfort desiderino, dagli ostelli hippy ai resort a cinque stelle.

La Thailandia è un posto per l’avventura. Le spiagge e le isole del sud richiamano gli amanti delle immersioni, gli scalatori e gli appassionati di sport acquatici, mentre le fitte giungle del nord sono un parco giochi naturale per escursionisti e osservatori di animali selvatici. Fare il bagno sotto una cascata in una radura della giungla piena di orchidee è sicuramente un’esperienza indimenticabile.

La nazione intera ha una forte credenza buddista e la devozione religiosa è colorata e onnipresente. Templi luccicanti e Buddha dorati incorniciano sia il paesaggio rurale che quello urbano. Gli antichi alberi di banyan sono cerimoniosamente avvolti in stoffe sacre per onorare gli spiriti residenti, i santuari portatori di fortuna decorano case umili e centri commerciali monumentali, mentre i cruscotti decorati con ghirlande proteggono gli incidenti stradali.

HOTEL&RESORTS

Anantara Phuket Villas

Situato sulla spiaggia di Mai Khao e parzialmente delimitato dal Parco Nazionale Sirinath, l'Anantara Mai Khao Phuket Villas vanta una piscina a sfioro fronte mare, 5 punti ristoro e ville con piscine private e solarium.

Angsana Laguna Phuket

Una piscina di 323 metri serpeggia intorno all'elegante Angsana Laguna Phuket, un moderno rifugio tropicale sulla pittoresca baia di Bang Tao.

Samui Resotel & Spa

Seduto sulla sabbia bianca di Chaweng Beach, lo straordinario Samui Resotel Beach Resort offre splendide sistemazioni fronte oceano o giardino tropicale.

Banyan Tree Phuket

Confinante con il Mare delle Andamane, il Banyan Tree Phuket offre lussuose fughe tropicali con premiati ristoranti raffinati e servizi termali completi.

Rayavadee

Il 5 stelle Rayavadee, proprio accanto al Parco Nazionale Marino di Krabi, offre lussuose sistemazioni fronte mare lungo la costa delle Andamane di Krabi.

Centara Grand Beach Resort & Villas

Il Centara Grand Beach Resort & Villas Krabi occupa la sua baia privata a Pai Plong, sostenuta da alte scogliere e fronteggiata da una spiaggia di sabbia bianca.

ESCURSIONI SELEZIONATE

Thailandia del Nord

Thailandia del Nord

La bellissima e aspra geografia della Thailandia settentrionale è la più grande attrazione della regione. Infatti Chiang Mai, la capitale del nord della Thailandia, è considerata il cuore culturale del Paese.

Chang Rai

Chang Rai

La città di Chiang Rai rimane una sonnolenta cittadina di provincia con un'atmosfera piacevole. È la base dalla quale partire per escursioni negli angoli più remoti della provincia.

Chang Mai

Chang Mai

Chiang Mai è una terra di montagne nebbiose e colorate tribù delle colline, un parco giochi per viaggiatori esperti, un paradiso per gli amanti dello shopping e una delizia per gli avventurieri.

Sukhotai

Sukhotai

Meravigliosa visita al campo di addestramento degli elefanti a cui si potrà assistere uno show o decidere se intraprendere una passeggiata sul loro dorso.

Bangkok

Bangkok

Visita ad una delle immagini del Buddha più venerate nella nazione, situata nel tempio Wat Phra Si Rattana Mahathat

Thailandia Autentica

Thailandia Autentica

Scoprire come gli abitanti di questa nazione passano le loro vite lungo le rive del fiume, in questo modo si potrà scoprire la vita rurale e tradizionale, lontani dai grattacieli cittadini.

NOTIZIE UTILI

Posizione

Confina con Laos e Cambogia ad est, golfo di Thailandia e Malesia a sud, e con il mare delle Andamane ed il Myanmar (ex-Birmania) ad ovest.

Clima

tra 25 gradi nei mesi dicembre-gennaio e 35-40 gradi negli altri mesi dell’anno.

Documenti

passaporto con validità minima. non è richiesto il “Visto d’ingresso” pER SOGGIORNI PER MOTIVI DI TURISMO sotto I TRENTA GIORNI,

MOneta

L’unità monetaria ufficiale è il BAHT (1 Euro=39 Baht. Aggiornato al settembre 2016).

Fuso Orario

2h in meno rispetto all’Italia

Storia

Nel XII secolo la originaria cultura buddhista dall’India introdotta dalla prima popolazione mon si fuse con la cultura khmer, srivijava di Sumatra i nao chao provenienti dall’attuale Cina meridionale.

VIVI LE ESPERIENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Racconto del viaggio alle Maldive

“L’anno scorso ho voluto trascorrere una rilassante e splendida vacanza nelle meravigliose Maldive, località situata nel bel mezzo dell’Oceano Indiano. L’idea è nata ben un anno prima della partenza, progettando come viaggiare, dove dormire e a chi affidarmi per tutte le informazioni professionali per viaggi del genere.
Devo dire che la scelta di fidarmi di Coral Viaggi ha dato i suoi frutti. Questa agenzia di viaggi si è rivelata molto disponibile e d efficiente, fornendomi tutti i dati più importanti prima della partenza.”

Scopri il viaggio »

Racconto del viaggio a Mauritius

“GRAZIE A CORAL VIAGGI E ALLA PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA DI MARCO, HO FINALMENTE REALIZZATO IL MIO SOGNO DI UN VIAGGIO A MAURITIUS INSIEME AL MIO FIDANZATO, RIUSCENDO A ESAUDIRE UNO DEI PIÙ GRANDI DESIDERI DELLA MIA VITA. ABBIAMO SCELTO MAURITIUS COME META PERCHÉ SIAMO SEMPRE STATI ATTRATTI DALLE ACQUE CRISTALLINE E DAL PANORAMA ESOTICO, E GRAZIE A CORAL VIAGGI TUTTO È STATO PERFETTO…”

Scopri il viaggio »