Viaggio in India

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO  PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE IN INDIA

I PERIODI MIGLIORI PER ANDARE IN INDIA

Gen   Feb   Mar   Apr   Mag   Giu   Lug   Ago   Set  Ott   Nov   Dic

Se state valutando un viaggio nozze che volete ricordare con una favola meravigliosa, allora l’India vi porterà dentro ad un viaggio autentico, tra palazzi da mille ed una notte, città fantasma e deserto.

 

Tradizione, cultura, spiritualità, storia, templi, colori, odori, l’India è un posto magico, insolito, unico ed indimenticabile. L’India, terra di misteri, avvolta da atmosfere magiche e fumose, calderone di umanità e meraviglie. Secondo alcuni storici l’India è considerata più antica civiltà della terra.

Un viaggio India ha una capacità di stupire i suoi visitatori con la sua forte dose di luoghi e di esperienze inimmaginabili, l’India rappresenta un mistero per il mondo esterno.

 

Con il suo pesante mix di culture, tradizioni, etnie, religioni e lingue, Tutto questo Vi regalerà qualcosa di più di un semplice viaggio, sarà soprattutto un viaggio dell’anima

HOTEL&RESORTS

The Lodhi

Scoprite la porta di accesso all’India all’Aman New Delhi. L’hotel, situato nel cuore di questa città cosmopolita, è nei pressi di palazzi risalenti all’epoca Moghul e grandi monumenti del Raj britannico.

Amanbagh

Nascosto in una valle nel Rajasthan, in India, il raffinato edificio di Amanbagh era un tempo la residenza di caccia e il giardino del piacere del maharaja di Alwar. La sua architettura è ispirata alla dinastia Moghul.

The Taj West End

Entrando in The Taj West End, scoprirete l’atmosfera accogliente e rilassata di un lussuoso hotel indiano, dotato di tutti i comfort di casa e perfetto per chi è alla ricerca di un’evasione speciale.

Taj Lands End

Il Taj Lands End Hotel fonde armoniosamente l’architettura del Nuovo mondo e l’ospitalità del Vecchio mondo. Con un servizio spettacolare, questo hotel di lusso è un’oasi sul mare nel quartiere d’affari più elegante di Mumbai.

Ananda – in the Himalayas

Antica residenza del maharaja di Tehri-Garhwal. Destinazione opulenta con spa nell’Himalaya, l’Ananda è un’oasi di rigenerazione, rinnovamento e pace.

Taj Mahal Palace Mumbai

Un punto di riferimento indiano che prende nome dal suo ispiratore omonimo, il Taj Mahal Palace di Mumbai viene costantemente classificato tra gli hotel più importanti del mondo sin dalla sua apertura nel 1903.

Conrad Pune

Visita il cuore del dinamico distretto degli affari di Pune soggiornando presso il Conrad Pune, un albergo bellissimo in una delle zone a più rapida crescita dell’India.

Aman-i-Khás

Aman-i-Khás, un campo con 10 tende, è situato ai margini del Parco Nazionale di Ranthambore in Rajasthan: un santuario della fauna selvatica e della bellezza naturale dell’India.

ESCURSIONI SELEZIONATE

Il deserto in cammello

Il deserto in cammello

Sul dorso di un cammello e lasciatevi condurre in giro per il deserto godendovi un tramonto irripetibile.

Amber Fort a dorso di elefante

Amber Fort a dorso di elefante

A Jaipur, la città rosa, non spaventatevi, ma divertitevi conducendo un elefante che vi porterà al sontuoso palazzo dell'Amber Fort.

I colori del mercato

I colori del mercato

A Delhi, su un vero risciò potrete curiosare tra le bancarelle del mercato locale. Colori, aromi e rumori vi avvolgeranno in questa esperienza sensoriale;

NOTIZIE UTILI

Lingua

sono considerate lingue ufficiali sia l’Hindi che l’Inglese

Clima

Clima tropicale e subtropicale, con temperature estive che raggiungono i 48 C°. Si segnala che l’intero territorio indiano è interessato da maggio a settembre dalla stagione dei monsoni, nel corso della quale ingenti precipitazioni provocano regolarmente

Documenti

Passaporto con validità di almeno 6 mesi + visto di ingresso da richiedere alle autorità diplomatiche in Italia

MOneta

Rupia indiana (INR)

Fuso Orario

+ 4,30 ore rispetto all’Italia, + 3,30 quando in Italia vige l’ora legale

Storia

Per chi si reca in zone rurali nel periodo monsonico e post monsonico sono consigliate le vaccinazioni contro: la difterite, l’epatite A e B, il tifo, la tubercolosi, la polio e il richiamo antitetanico, la meningite, l’encefalite giapponese,la profilassi

VIVI LE ESPERIENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Racconto del viaggio a Mauritius

“GRAZIE A CORAL VIAGGI E ALLA PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA DI MARCO, HO FINALMENTE REALIZZATO IL MIO SOGNO DI UN VIAGGIO A MAURITIUS INSIEME AL MIO FIDANZATO, RIUSCENDO A ESAUDIRE UNO DEI PIÙ GRANDI DESIDERI DELLA MIA VITA. ABBIAMO SCELTO MAURITIUS COME META PERCHÉ SIAMO SEMPRE STATI ATTRATTI DALLE ACQUE CRISTALLINE E DAL PANORAMA ESOTICO, E GRAZIE A CORAL VIAGGI TUTTO È STATO PERFETTO…”

Scopri il viaggio »

Racconto del viaggio alle Maldive

“L’anno scorso ho voluto trascorrere una rilassante e splendida vacanza nelle meravigliose Maldive, località situata nel bel mezzo dell’Oceano Indiano. L’idea è nata ben un anno prima della partenza, progettando come viaggiare, dove dormire e a chi affidarmi per tutte le informazioni professionali per viaggi del genere.
Devo dire che la scelta di fidarmi di Coral Viaggi ha dato i suoi frutti. Questa agenzia di viaggi si è rivelata molto disponibile e d efficiente, fornendomi tutti i dati più importanti prima della partenza.”

Scopri il viaggio »